Prezzi Affinity ridotti del 50% nell’ambito dei saldi di primavera Serif

Serif ha ridotto del 50% i prezzi della pluripremiata suite di software creativi Affinity per un periodo limitato.

È l’occasione perfetta per acquistare Affinity Photo per l’editing delle immagini, Affinity Designer per la progettazione grafica e Affinity Publisher per l’impaginazione.

Individualmente, la potenza delle applicazioni Affinity consente di creare di più e più rapidamente, mentre insieme, la suite Affinity completa offre un’integrazione senza pari tra tutte e tre le applicazioni.

La riduzione di prezzo si applica ai prodotti Affinity per Mac, PC e iPad, nonché ai componenti aggiuntivi creativi come pacchetti di pennelli, macro e filtri nell’Affinity Store.

Ashley Hewson, direttore generale di Serif, afferma: “L’ultima volta che abbiamo offerto uno sconto così consistente è stato durante la nostra campagna per sostenere le industrie creative durante gli effetti della pandemia COVID-19.

Con i budget sempre più ridotti, questa è l’occasione ideale per acquistare, sia che si voglia completare la serie Affinity, sia che si vogliano aggiungere alcuni dei fantastici pacchetti di contenuti, sia che si voglia iniziare a lavorare con noi per la prima volta”.

La gamma di prodotti Affinity è diventata velocemente il nome più popolare tra i software creativi.

Affinity Photo rivoluzionerà il vostro modo di lavorare, sia che stiate modificando e ritoccando immagini, sia che stiate creando composizioni a più livelli o splendidi dipinti raster.

Affinity Designer è già la scelta di migliaia di illustratori professionisti, web designer e sviluppatori di videogiochi che amano la sua combinazione fluida di strumenti di progettazione vettoriale e raster per la creazione di concept art, progetti di stampa, loghi, icone, design di interfacce utente, mock-up e altro ancora.

Che stiate lavorando su libri, riviste, materiali di marketing, template per i social media, simulazioni di siti web o altri progetti, Affinity Publisher vi dà la possibilità di combinare immagini, grafica e testo per creare splendidi layout pronti per la pubblicazione.

È dotato dell’esclusiva tecnologia StudioLink di Affinity, che consente di sfruttare la potenza di tutti e tre i prodotti in un unico layout, senza perdere tempo a cambiare e salvare.

La conclusione dell’offerta è prevista per il 31 maggio.

Per acquistate, vai su https://affinity.serif.com

Informazioni su Serif

Serif è stata lanciata nel 1987 e si è costruita una reputazione di qualità e affidabilità grazie alla propria gamma pluripremiata di software per PC, che offrivano un’alternativa a basso costo ai pacchetti per creazioni editoriali e grafiche di fascia alta.

Tuttavia, oltre ad essere limitato alla piattaforma Windows, dopo anni dedicati allo sviluppo il software era diventato pesante e difficile da gestire, e non era in grado di sfruttare tutte le funzionalità offerte dagli ultimi sviluppi hardware.

Quindi, abbiamo iniziato a lavorare allo sviluppo di una suite di app di nuova generazione snelle e incredibilmente veloci per i professionisti creativi che utilizzano Mac, Windows e iPad. Per realizzare questo cambiamento ci siamo sbarazzati di tutto il vecchio codice e siamo ripartiti da zero, e abbiamo lavorato per quasi cinque anni prima di rilasciare Affinity Designer, la prima app Affinity, nel 2014.

Il lancio di Affinity Photo nel 2015 e di Affinity Publisher nel 2019 consentono a Serif di offrire una suite completa di applicazioni per l’editing fotografico, la progettazione grafica e il desktop publishing. Le app di Affinity hanno vinto alcuni dei più importanti premi del settore, hanno ottenuto riconoscimenti dai critici e sono state adottate da oltre due milioni di clienti in tutto il mondo.

Serif impiega circa 85 persone nella sua sede a Nottingham, nel Regno Unito.

Le app di Affinity sono disponibili per la revisione su richiesta.