Lancio di Affinity Publisher all’evento Affinity Live

Affinity Publisher è in arrivo, con un’offerta esclusiva di accesso anticipato e uno sconto del 20% per i pre-ordini disponibile ora.
Affinity Live è in arrivo il 19 giugno

È l’app più ambiziosa di Serif e sarà lanciata durante una presentazione in occasione di Affinity Live 2019, per essere trasmessa in diretta dalla sede della società mercoledì 19 giugno.

A Serif crediamo che Affinity Publisher sia un’app che rivoluzionerà il desktop publishing, allo stesso modo in cui Affinity Photo e Affinity Designer hanno cambiato l’editing fotografico e la progettazione grafica.

Affinity Publisher sarà disponibile per la vendita generale a partire dalle 18:15 (BST) di mercoledì 19 giugno, quando l’amministratore delegato di Serif, Ashley Hewson, ne rivelerà le funzionalità uniche e rivoluzionarie, incluse le funzionalità che non sono erano disponibili nella versione beta, durante la presentazione Keynote in streaming live.

Tuttavia, i clienti che effettuano un preordine ora potranno scaricare la versione completa di Affinity Publisher due ore prima, alle 16:00 BST.

Per preordinare Affinity Publisher per Mac o Windows al prezzo scontato di $ 39,99, vai su affinity.serif.com/publisher.

Per visualizzare in streaming la presentazione Keynote di Affinity Live dell’amministratore delegato di Serif, Ashley Hewson, vai su affinity.serif.com/live.

File multimediali

Informazioni su Serif

Serif è stata lanciata nel 1987 e si è costruita una reputazione di qualità e affidabilità grazie alla propria gamma pluripremiata di software per PC, che offrivano un’alternativa a basso costo ai pacchetti per creazioni editoriali e grafiche di fascia alta.

Tuttavia, oltre ad essere limitato alla piattaforma Windows, dopo anni dedicati allo sviluppo il software era diventato pesante e difficile da gestire, e non era in grado di sfruttare tutte le funzionalità offerte dagli ultimi sviluppi hardware.

Quindi, abbiamo iniziato a lavorare allo sviluppo di una suite di app di nuova generazione snelle e incredibilmente veloci per i professionisti creativi che utilizzano Mac, Windows e iPad. Per realizzare questo cambiamento ci siamo sbarazzati di tutto il vecchio codice e siamo ripartiti da zero, e abbiamo lavorato per quasi cinque anni prima di rilasciare Affinity Designer, la prima app Affinity, nel 2014.

Il lancio di Affinity Photo nel 2015 e di Affinity Publisher nel 2019 consentono a Serif di offrire una suite completa di applicazioni per l’editing fotografico, la progettazione grafica e il desktop publishing. Le app di Affinity hanno vinto alcuni dei più importanti premi del settore, hanno ottenuto riconoscimenti dai critici e sono state adottate da oltre due milioni di clienti in tutto il mondo.

Serif impiega circa 85 persone nella sua sede a Nottingham, nel Regno Unito.

Le app di Affinity sono disponibili per la revisione su richiesta.